XPDR - Analisi futuristica del rischio

Analisi futuristica del rischio 

XPDR™ è un innovativo algoritmo tecnologico ed un rivoluzionario protocollo formale per l'acquisizione, l'analisi e la ridistribuzione anticipata di dati inerenti i rischi umani, sociali e territoriali che abbiamo sviluppato sulla base di evoluti princìpi semantici ed euristici.

Innovazione Made in Italy 

Sviluppato dopo nove anni di studio, XPDR™ nel 2015 è stato insignito con il prestigioso premio ‘’Innovazione Digitale SMAU’’.
XSERVIZI ® - Premio Innovazione Digitale SMAU 2015
MISSION

Prevedere per prevenire il rischio

Innovativo rispetto ad altri metodi di elaborazione ed analisi ormai diffusisi in tutto il mondo, basati tutti sull'approccio statistico con dati analitici e complessi che richiedono dispendio di tempo e risorse, XPDR si basa su di uno straordinario procedimento di calcolo semantico ed euristico che permette di ottenere nel più breve tempo possibile il risultato ottimale, attraverso l'elaborazione di pochi dati e l'impiego del minor numero possibile di risorse.

Intelligence Pubblica e Privata

Sviluppato per essere trasversale, utilizziamo XPDR in ambito di Intelligence Pubblica e Privata, per i dati che riguardano principalmente la Sicurezza umana, urbana, territoriale o ambientale.
La straordinaria trasversalità di XPDR™ ci ha permesso di declinarne l'impiego a ben cinque verticalizzazioni e di averne in sviluppo altre.

Flessibilità

Sosteniamo che per Prevenire il rischio occorre Prevederlo e dal 2008 lavoriamo con grande passione e competenza al nostro algoritmo che si adatta perfettamente a tutti gli ambiti dove la minaccia segue precise dinamiche umane, sociali, ambientali ed economiche.

Strategia di prevenzione

I nostri sistemi tecnologici, dotati tutti dell'algoritmo XPDR, apprendono giorno dopo giorno, ora dopo ora, le caratteristiche ed i KPI di ogni singolo evento negativo, ricostruiscono le dinamiche nascoste, svelano le strategie avversarie e suggeriscono il miglior SET di informazioni che vengono utilizzate come preziosa risorsa per l'applicazione di una innovativa strategia di Prevenzione.

Leadership

XPDR permette di ottenere le più preziose informazioni per l'anticipazione delle mosse avversarie, onde far assumere finalmente la leadership, agli organi deputati ai compiti di Prevenzione.